Marvel’s Guardian of the Galaxy – Rilasciato trailer dedicato a Lady Hellbender

Eidos Montreal e Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer di Marvel’s Guardians of the Galaxy, nel quale è possibile fare la conoscenza del villain del titolo dedicato al gruppo di supereroi: Lady Hellbender.

Nel trailer non sono presenti sezioni di gameplay, mostrando unicamente filmati di intermezzo che ritroveremo nel corso dell’avventura spaziale con Star Lord e compagni.

Il regista dei filmati di intermezzo e delle animazioni di Eidos Montreal, Darryl Purdy, ha aggiunto al trailer qualche informazione in più e ha anche confermato che ci saranno quasi sei ore di filmatinel gioco. Inoltre ha dichiarato:

Lady Hellbender è un personaggio molto apprezzato dai fan della recente release dei fumetti Marvel, e volevamo assicurarci che il suo posto nel nostro universo costruito sui Guardiani riflettesse la complessa personalità, la profondità e la natura che i fan si aspettano di vedere.

La forte presenza di umorismo, che permea ogni aspetto del gioco, ci ha dato l’opportunità di ribaltare le aspettative con la storia e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.

Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà rilasciato il 26 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (tramite Steam ed Epic Games Store). Arriverà anche su Nintendo Switch, ma quest’ultima versione sarà solo cloud.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply