Nintendo Switch – Una nuova esclusiva potrebbe arrivare a breve

Nonostante un 2021 tutto sommato tranquillo in casa Nintendo, a eccezione di un paio di annunci particolarmente apprezzati, parrebbe che la società giapponese abbia pronta in cantiere una nuova esclusiva per Nintendo Switch.

Tale speculazione si basa su un rumor che parrebbe essere trapelato a seguito di una chiacchierata con Jenna Coleman, doppiatrice che, tra le altre cose, presta la voce a Melia in Xenoblade Chronicles. Lei stessa avrebbe lasciato intendere che un nuovo gioco segreto fosse di sviluppo, prima di tornare sui suoi passi e affermare di non potersi esporre sull’argomento.

Prevedibilmente, molti fan della serie hanno poi interpretato la notizia come una conferma di un terzo capitolo di Xenoblade in fase di sviluppo, il ché sicuramente non è una conclusione del tutto irragionevole, ma neppure una prova definitiva dell’esistenza del progetto nei piani di Nintendo.

Attualmente non abbiamo alcuna informazione tangibile in merito a cosa abbia tra le mani Monolith Software, che ha pubblicato Xenoblade Chronicles 2 nel 2017, seguito poi da un’espansione nel 2018. Successivamente, nel 2020, ha rilasciato Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Tuttavia, i fan della serie possono semplicemente darsi alla speculazione per ora, finché Nintendo e Monolith Software non si esporranno sulla questione confermando o smentendo queste voci di corridoio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply