PlayStaton VR 2 – Un rumor rivela la data di uscita?

Stando ad un rumor divenuto molto popolare nelle ultime ore, il nuovo modello di PlayStation VR di Sony per PlayStation 5 verrà lanciato nel 2022, rivelando addirittura le specifiche tecniche del nuovo visore.

Il dispositivo in questione, avrebbe uno schermo OLED Fresnel con HDR, una risoluzione pari a 2000 x 2040 per ciascun occhio e un campo di ben 110 gradi di visione. Questo sarà inoltre compatibile con i giochi AAA che avranno disponibile l’opzione per la realtà virtuale.

Le indiscrezioni in questione sarebbero emerse durante una presunta conferenza degli sviluppatori avvenuta a porte chiuse, per poi essere stati condivisi su Twitter dall’utente Okami13_, già note per i numerosi rumor partiti dal suo account in passato.

Oltre a tutto ciò, egli affermerebbe che Sony ha intenzione di adottare un approccio ibrido con le produzioni dei prossimi titoli tripla AAA, in modo che possano essere riproducibili sia tramite il PlayStation VR che nella maniera classica tramite schermo piatto.

È certo che alcuni di questi rumor si trovano compatibili con precedenti indiscrezioni rivelato sul prossimo visore VR di Sony, ma in mancanza di una comunicazione ufficiale da parte di Sony vi invitiamo a prendere ogni notizia in merito con le dovute distanze.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply