The Medium – Trailer dedicato alle funzionalità del DualSense

Bloober Team ha rilasciato un nuovo trailer per la versione PlayStation 5 di The Medium che spiega come il gioco si adatta al DualSense sfruttando le sue potenzialità.

“Su PlayStation 5, stiamo sfruttando appieno il DualSense per riuscire ad immergere ancora più a fondo il giocatore nel mistero del Niwa Hotel. Il nostro obiettivo è farvi sentire le reazioni di Marianne a ciò che sta accadendo mentre esplora e interagisce con il mondo di gioco”.

ha dichiarato il produttore di Bloober Team, Szymon Erdmanski

The Medium uscirà per PlayStation 5 sia in formato fisico che digitale il 3 settembre. Nella stessa data, le versioni Xbox Series e PC rilasciate in precedenza, saranno anch’esse disponibili fisicamente.

I preordini sono ufficialmente disponibili su PlayStation Store per € 49,99 con uno sconto del 10% per i membri PlayStation Plus. I preordini includono la colonna sonora originale digitale con le fantastiche musiche di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski e l’artbook digitale The Art of The Medium.

The Medium è già disponibile su Xbox Series e PC tramite Steam, GOG, Epic Games Store e Microsoft Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply