Undernauts: Labyrinth of Yomi – Il gioco uscirà nel corso dell’anno in Occidente

Lo studio di sviluppo Experience e il publisher Aksys Games hanno annunciato che il dungeon crawler Undernauts: Labyrinth of Yomi verrà lanciato il 28 Ottobre in Occidente su PlayStation 4, Xbox One, Switch e Steam. La versione PlayStation 5 sarà rilasciata invece nel corso del 2022.

Undernauts: Labyrinth of Yomi è stato rilasciato per la prima volta su Xbox One nel giugno del 2020 in Giappone, seguito da PlayStation 4 e Switch nell’ottobre dello stesso anno.

Segue una panoramica del gioco, tramite Aksys Games:

Tokyo, 1979. Quando un’enorme e misteriosa struttura si alza improvvisamente dal suolo, il governo invia una squadra per indagare. Sei stato selezionato per unirti a un gruppo d’élite di esploratori sotterranei impiegati dalla Cassandra Company. Sfortunatamente, non sei l’unico a cercare queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell’ombra. I criminali pericolosi cercano risorse. Mancano un gran numero di persone. La prova delle tue abilità di sopravvivenza inizia ora…

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply