Bethesda – Un nuovo studio dedicato a remake e remaster?

Secondo quanto suggerisce un nuovo rumor emerso negli ultimi giorni, pare che Bethesda potrebbe presto cercare di puntare ancora di più sullo sviluppo di remaster e remake dedicandovi uno intero studio di sviluppo. Sebbene non è ancora noto se questa voce sia veritiera o meno, l’idea alla base sembra avere del senso dal momento che Bethesda ha in cantiere parecchi titoli storici che potrebbero aver bisogno di una svecchiata su hardware moderni.

La voce in questione è condivisa dallo youtuber Skullzi, che in passato si è mostrato molto vicino agli affari che riguardano Bethesda, e che ritiene piuttosto affidabili le informazioni rivelate in questa occasione. Inizialmente ha anche affermato che il nuovo studio in questione che potrebbe essere stabilito si avrebbe preso il nome di Artifact Studios, chiarendo però in seguito che questo nome sarebbe legato a un progetto legato a Skyrim.

Indubbiamente, speculare su una notizia simile dà adito a ipotesi molto interessanti e golose per la community affezionata ai titoli della software house statunitense, ma è necessario puntualizzare che si tratta di indiscrezioni prive di alcuna fondamenta ufficiale, dunque vi consigliamo come sempre di prenderle con le dovute distanze.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply