Crunchyroll e Xbox regalano un periodo di prova per Xbox Game Pass

Crunchyroll, il popolare servizio di abbonamento in streaming di anime, ha annunciato una grandiosa promozione in collaborazione con Xbox.

Tale collaborazione fa parte dei festeggiamenti legati al recente Virtual Crunchyroll Expo 2021 e consente agli abbonati Crunchyroll Premium di ricevere tre mesi di Xbox Game Pass per PC seguendo alcune linee guida. 

Per attivare la promozione è richiesto l’abbonamento Crunchyroll Premium. Le persone interessate dovranno potranno richiedere il codice per il periodo di prove dell’Xbox Game Pass tramite il sito ufficiale di Crunchyroll entro il 31 Ottobre e, in seguito, riscattarlo entro e non oltre il 30 Novembre. Ci teniamo a sottolineare, infine, che l’offerta è riservata esclusivamente per i nuovi membri aderenti al servizio Xbox Game Pass.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply