Granblue Fantasy: Versus – Annunciato il DLC su Vira

Il publisher Cygames e lo sviluppatore Arc System Works hanno annunciato che Vira sarà disponibile su Granblue Fantasy: Versus come contenuto scaricabile.

Il personaggio è doppiato da Asami Imai e sarà disponibile a dicembre.

Vi presentiamo una sua descrizione fornita dalla sezione occidentale di XSEED Games.

Allevata nella città fortezza di Albion Citadel, Vira è cresciuta insieme a Katalina, che amava come una sorella e che considerava un idolo. Seguendo le orme di Katalina, Vira ha rapidamente scalato i ranghi come portentosa maestra di spade e astuta stratega. L’adorazione, tuttavia, si trasformò in un’ossessione mortale quando Katalina perse di proposito contro Vira in un duello per il titolo di Lord Comandante, e quest’ultima rimase bloccata ad Albion mentre la persona che adorava di più navigava nell’infinito cielo blu.

Qui di seguito vi forniamo una piccola galleria del personaggio.

Ulteriori informazioni sullo stile di combattimento di Vira verranno annunciate in un secondo momento.
Vi ricordiamo che Granblue Fantasy: Versus è disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply