Insurgency: Sandstorm – La versione console potrebbe arrivare a breve

Dopo i numerosi ritardi subiti nel tempo, parrebbe che finalmente New World Interactive si sia decisa a rilasciare la versione console di Insurgency: Sandstorm in quanto, secondo diversi rivenditori, questa dovrebbe arrivare nel corso del prossimo settembre.

Inizialmente, il piano della software house statunitense era di rilasciare il gioco su PlayStation 4 e Xbox One nel 2018, ma la versione per le due console è stata in seguito posticipata al 2019, per poi subire un ulteriore rinvio spostandosi inizialmente alla primavera del 2020 e poi rinviata nuovamente per agosto, prima di vedere un altro rinvio, che potrebbe però essere l’ultimo.

Nel corso dello scorso mese inoltre, gli sviluppatori hanno lanciato una closed beta per console dell’FPS tattico a squadre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. A quanto risulta attualmente, questa beta parrebbe ancora attiva e non sono emerse notizie su quando arriverà un’open beta.

In base ad alcune indiscrezioni, il titolo verrà rilasciato precisamente il 29 settembre, ma quest’informazione è priva di qualsivoglia fonte affidabile, pertanto vi invitiamo a prenderla con le doverose distanze in attesa di novità ufficiali.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply