South Park – Rivelato il team di sviluppo del prossimo gioco

All’inizio della scorsa settimana, è stato rivelato che Trey Parker e Matt Stone, i creatori della serie di South Park, stanno progettando la creazione di un nuovo videogioco associato al franchise. 

Sebbene non ci siano molti dettagli su questo gioco, una delle domande più grandi emerse in seguito al suo annuncio riguardava chi lo avrebbe realizzato. 

La risposta a questa domanda ci arriva tramite un recente articolo di Bloomberg in cui ci viene fatto sapere che il nuovo gioco di South Park sarà sviluppato direttamente dal team dei South Park Studios. L’informazioni arriva direttamente da Stone, il quale ha confermato alla pubblicazione che a lavorarci sarà, appunto, uno studio interno. Tuttavia al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul gioco, come ad esempio una data di uscita o il genere di cui potrebbe far parte.

I precedenti giochi del franchise sono stati pubblicati da Ubisoft, ma al momento si sconosce il suo eventuale coinvolgimento con questo nuovo prodotto in lavorazione. Riteniamo che si sia una buona probabilità che, sebbene il nuovo titolo sia in lavorazione da parte di uno studio interno, Ubisoft possa essere tra i publisher papabili al momento della sua distribuzione.

Non ci resta quindi che attendere ulteriore aggiornamenti in futuro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply