Bleach – Il nuovo capitolo one-shot è disponibile in inglese

Come già accennato nel nostro precedente articolo, la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato in questi giorni un nuovo capitolo di Bleach in occasione del suo ventesimo anniversario. Oggi, grazie a Viz Media , è possibile leggerne le rispettive pagine in inglese.

Gli interessati hanno, quindi, la possibilità di tornare nel mondo di Bleach e in modo gratuito tramite la pagina ufficiale di Viz Media che ha pubblicato per intero la storia narrata da Tite Kubo.

Il capitolo in questione, Bleach Special One-Shot, presenta il ritorno di Ichigo, Rukia, Renji e altri membri familiari del cast. È ambientato dopo gli eventi della serie originale e mostra la crescita di ciascuno e cosa fanno adesso nella vita.

NdR: qui di seguito saranno presenti spoiler minori appartenenti alla fine del manga originale.

La storia one-shot inizia sulla Terra con il figlio di Ichigo e Orihime, Kazui che esce di nascosto con Kon. Vediamo anche Ichika, la figlia di Renji e Rukia, che si allena con Ikkaku. Apprendiamo presto che Ichigo incontrerà Renji, Rukia e altri importanti Soul Reaper nel mondo reale per una cerimonia Konso Resai per onorare l’accordo. (Ichika trova naturalmente un modo per intrufolarsi.) Tuttavia, degli insoliti Hollow attaccano, dando origine ad una nuova minaccia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply