El Shaddai: Ascension Of The Metatron – In uscita la versione per PC

Sono passati diversi mesi dall’ultimo aggiornamento riguardante la remaster di El Shaddai: Ascension Of The Metatron, ma oggi finalmente Crim ha annunciato la data di uscita della versione HD per PC.

Takeyasu Sawaki, uno degli sviluppatori, ha infatti reso nota al mondo la data di uscita del gioco nella sua versione su Steam. Gli appassionati e i neofiti incuriositi da questo particolare titolo potranno gustare la versione migliorata di El Shaddai: Ascension Of The Metatron in occidente a partire dal 1 settembre 2021 al prezzo di $39.99 per quanto concerne l’edizione standard.

Il gioco avrà a disposizione anche la versione Deluxe che avrà al suo interno il gioco, l’artbook e la soundtrak al prezzo di $78.97. Per le prossime due settimane, è possibile preordinarla con lo sconto del 45% sul normale prezzo di vendita.

Il gioco era già uscito in precedenza per PlayStation 3 e Xbox 360 il 28 aprile 2011.Qualora foste interessati a maggiori dettagli inerenti al titolo, vi invitiamo a consultare la nostra retrorecensione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply