Hellblade: Senua’s Sacrifice – Ora disponibile per Xbox Series

Microsoft e lo sviluppatore Ninja Theory hanno rilasciato Hellblade: Senua’s Sacrifice per Xbox Series ed è disponibile come aggiornamento gratuito per coloro che hanno già acquistato la versione Xbox One.

Le caratteristiche che questa nuova versione porta con sé sono una grafica più ricca, il ray tracing DirectX, una modalità risoluzione e altro ancora.

Nel dettaglio, queste sono le specifiche per ogni console:

Xbox Series X

  • Risoluzione fino a 1080p in modalità Performance e frame rate a 120hz;
  • Risoluzione fino a 4K in modalità Risoluzione e frame rate a 60fps.

Xbox Series S

  • Full HD in modalità Performance e frame rate a 60fps;
  • Fino a 1440p in modalità Risoluzione e frame rate a 30fps.

Per entrambe le console, solo la modalità Enriched vede l’utilizzo del Ray Tracing e frame rate a 30fps; la risoluzione invece arriva al 4K nella Series X, mentre rimane in Full HD nella Series S.

Un aggiornamento per PC è attualmente in sviluppo e al momento non vi sono altri piani per portarlo su altre piattaforme.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply