Monster Hunter Rise – Prossima collaborazione verrà svelata presto

La Capcom ha appena rivelato che la prossima collaborazione con Monster Hunter Rise verrà rivelata successivamente all’update di Agosto. Per ora ne abbiamo a disposizione solo 2, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ed Okami. Entrambe le collaborazioni presentano rispettivamente armature uniche per Palico e Palamute. L’ account Twitter Ufficiale di Monster Hunter ha rivelato questa informazione in un breve tweet.

Il Tweet non ci ha fornito molti dettagli, e al momento non ci sono ancora broadcast in programma che potrebbero potenzialmente rivelare quando ci sarà il prossimo update per Monster Hunter Rise. Durante Broadcasts precedenti è stato rivelato il ritorno di alcuni mostri, includendo anche le addizioni di Chameleos e Crimson Glow Valstrax. Inoltre questo update ha anche aggiunto nuove sfide alle Rampage Quests, sotto forma di nuove formidabili Varianti Apex.

Detto quello, i giocatori possono partecipare in missioni collaborative per ricevere le armature uniche menzionate in precedenza. Queste missioni possono essere accettare e completate in un qualunque momento. Queste missioni, inoltre, possono produrre altre ricompense uniche come stickers, gesti oppure oggetti cosmetici unici.

Monster Hunter Rise è ora disponibile solo per Nintendo Switch. La versione PC è prevista per l’inizio del 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera.

Leave a Reply