Take-Two – Aggiornamenti su nuovi giochi e remaster

Durante una presentazione generale, dopo la rivelazione dei guadagni del primo trimestre di Take-Two per l’anno fiscale 2022, il publisher ha condiviso alcuni punti salienti riguardanti i prossimi due anni fiscali.

Take-Two di solito inserisce i suoi progetti in una delle quattro categorie: Immersive Core, Indie, Mobile e New Interaction di titoli rilasciati in precedenza. L’ultimo di questi si riferisce a tutti i porting in sviluppo di giochi esistenti e remaster di titoli precedenti.

Take-Two, in particolare, ne ha sei in lavorazione, secondo le diapositive mostrateci. Tra questi è inclusa la remaster di remaster di GTA 5 su PS5 e Xbox Series X/S, così come la versione stand alone di GTA Online

Inoltre, ci sono tre progetti non specificati che Take-Two considera remaster/remake. Il publisher non dice quale sarà l’etichetta responsabile di quei giochi. Take-Two possiede 2K Games, Rockstar e Private Division. Se si esclude Private Division, viene da sé che una delle altre due etichette potrebbe lavorare su remaster o riedizioni dei loro giochi.

Tutti ci auguriamo che sia Rockstar stessa a lavorare sulla riedizione dei propri titoli, ma non si sa ancora nulla di specifico a riguardo.

Nella stessa presentazione, Take-Two ha rivelato che annuncerà un nuovo gioco questo mese, che si dice sia il progetto Marvel XCOM di Firaxis.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply