Diablo 2: Resurrected – beta in arrivo per la prossima settimana

I due fine settimana di beta per Diablo 2: Resurrected sono in arrivo.

Blizzard ha rivelato le date e i dettagli per gli imminenti beta test per Diablo 2: Resurrected, che avverranno nel corso di 2 fine settimana su PC, PS4, PS5, XBox One ed Xbox Series X/S.

Il primo è programmato per questo weekend e sarà disponibile solo per chi ha pre-ordinato il gioco. I test dell’early access inizieranno venerdì 13 Agosto alle 19:00 CEST, con il pre-load a partire dall’11 di Agosto e finiranno il 17.

Il Weekend successivo la beta sarà disponibile per tutti senza bisogno di pre-ordinare. Andrà live il 20 Agosto alla stessa ora, con pre-load dal 18 di Agosto e avrete tempo fino al 23 dello stesso mese per provarlo.

I contenuti saranno identici per entreambe le beta. Cinque classi disponibili per essere giocate, il barbaro, la maga e l’amazzone della beta, più due classi nuove: il druido e il paladino. Solo due atti della campagna saranno sbloccati, Atto 1: The Sightless Eye ed Atto 2: The Secret of the Vizjerei, il tutto includendo i nuovi filmati rifatti per questa nuova versione.

Sarà disponibile anche l’accesso al multiplayer in entrambe le beta, incluso PvP; Co-op sarà disponibile fino ad un massimo di 8 giocatori nella stessa partita con Blizzard che ha fatto sapere che i PV e il loot dei mostri scalerà di conseguenza.

Abilitato anche il cross-progression tra tutte le piattaforme supportate, questo vuol dire che potrete continuare dove avete lasciato il vostro personaggio indipendentemente se giocherete su PC o console. Anche se XBox Live sarà necessario per la porzione di early access, l’open beta sarà disponibile gratuitamente per tutti. Playstation Plus invece non è richiesto per nessuna delle due settimane.

I test di Diablo 2: Resurrected saranno solo online, ma il gioco completo avrà salvataggi separati offline per il single player. Blizzard, inoltre, ha anche condiviso le specifiche minime e raccomandate per il PC, che abbiamo incluso qua sotto.

Diablo 2: Resurrected specifiche minime per PC

OS: Windows 10
CPU: Intel Core i3-3250/AMD FX-4350
GPU: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7850
RAM: 8GB
Storage: 30GB
Resolution: 1280 x 720

Diablo 2 Resurrected: specifiche raccomandate per PC

OS: Windows 10
CPU: Intel Core i5-9600k/AMD Ryzen 5 2600
GPU: Nvidia GTX 1060/AMD Radeon RX 5500 XT.
RAM: 16GB
Storage: 30GB
Resolution: 1920 x 1080

Nel frattempo, Activision Blizzard continua ad aver a che fare con le conseguenze per la causa legale da parte dello Stato della California per le discriminazioni diffuse all’interno della compagnia, con molti utenti che chiedono di boicottare i giochi della Activision Blizzard da questo momento in poi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: vg247.

Leave a Reply