Lego Marvel Super Heroes – Il gioco approderà su Switch

Lego Marvel Super Heroes arriverà su Nintendo Switch dopo il suo esordio nel 2013. L’account Twitter ufficiale della Marvel Entertainment ha annunciato il porting, condividendo un’immagine della sua box art.

Non è emerso se ci saranno funzionalità aggiuntive in questa versione. Il tweet conferma che il gioco è in arrivo e ci permette di dare una sbirciatina alla box art. Che è, ancora una volta, identica alla versione originale.

Il Dottor Destino, Loki e i loro alleati stanno tentando di costruire e utilizzare il Raggio del Destino per costringere le persone a piegarsi alla loro volontà. Le uniche persone che possono proteggere la Terra dal dominio dei cattivi sono i vari supereroi Marvel come Black Widow, Captain America, Cyclops, Deadpool, Doctor Strange, Hulk, Iron Man, Mister Fantastic, Phoenix, Spider-Man, Star Lord, Tempesta, Thor e Wolverine.

Lego Marvel Super Heroes per Switch uscirà il 5 ottobre 2021. Il gioco è già disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply