Melty Blood: Type Lumina – Pubblicato il trailer di Hisui

Project Lumina ha rilasciato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile di Hisui (doppiato da Kana Ichinose).

Su di lei, Project Lumina afferma che “eccelle negli attacchi rapidi e può sfruttare anche uno stile più tecnico, come proiettili e trappole, usando i suoi strumenti di pulizia e cucina“.

Ecco la descrizione del personaggio tramite il sito ufficiale del gioco:

Una domestica della famiglia Tohno, ha la responsabilità di badare alle faccende domestiche (escluso il dover cucinare) e di prendersi cura di Shiki. È la gemella più giovane di Kohaku. A differenza di sua sorella, è nota per indossare abiti più moderni e non tradizionali. Il suo temperamento tranquillo rende difficile capire i suoi veri sentimenti, inoltre, il suo modo formale di parlare ha portato Shiki a considerarla quasi un robot. Le sue abilità di combattimento non sono allo stesso livello di sua sorella, ma se la cava abbastanza bene.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply