Shining Force: Heroes of Light and Darkness – Annunciato per mobile

Hive, la sussidiaria giapponese della società coreana Vespa, ha acquisito da Sega i diritti per sviluppare i giochi sulla serie Shining Force, e ha annunciato il gioco di ruolo strategico Shining Force: Hikari to Yami no Eiyuu (provvisorio Heroes of Light and Darkness ) per dispositivi mobile. 

Il gioco verrà lanciato nella prima metà del 2022 in tutto il mondo come titolo free-to-play che includono acquisti in-app per oggetti. Non sono stati annunciati territori specifici, ma la licenza include il diritto di distribuire giochi in Giappone, Corea del Sud e altri paesi asiatici, oltre che in Nord America ed Europa. È previsto anche un beta test.

Shining Force: Hikari to Yami no Eiyuu è in sviluppo con l’obiettivo di portare la strategia e il divertimento dei giochi di ruolo tattici sui dispositivi mobili, basati sull’ambientazione e la storia unica della serie Shining Force e dei suoi personaggi esclusivi e affascinanti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply