Life is Strange Remastered Collection – Rinviata la data d’uscita

Il publisher Square Enix e le case di sviluppo Dontnod Entertainment e Deck Nine Games hanno rinviato Life is Strange Remastered Collection.

La data di uscita precedentemente prevista del 10 Settembre 2021 è stata, infatti, posticipata ad un generico inizio del 2022.

Ecco il messaggio completo di Square Enix sul rinvio:

Ciao, fan di Life is Strange!

Abbiamo alcuni importanti aggiornamenti per voi sulle nostre prossime date di uscita. Dopo l’uscita di Life is Strange: True Colors il 10 Settembre, siamo felici di annunciare che il contenuto scaricabile Life is Strange: Wavelengths, con Steph Gingrich, verrà rilasciato il 30 settembre.

Ve ne daremo un assaggio domani con un nuovo trailer!

Tuttavia, a causa delle continue sfide della pandemia mondiale, vogliamo alleviare ogni ulteriore pressione sul team di Life is Strange dando più tempo tra l’uscita di Life is Strange: True Colors e la Life is Strange Remastered Collection.

Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di rinviare l’uscita di Life is Strange: Remastered Collection su tutte le piattaforme – PC, PlayStation, Xbox, Stadia e Nintendo Switch – fino all’inizio del 2022.

Ci auguriamo di avere la vostra comprensione.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro sostegno travolgente. Per ulteriori informazioni, tenete d’occhio i nostri canali ufficiali.

– Il team di Life is Strange

La collection sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia e PC tramite Steam (contenente solo Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply