EYES OUT – Nuovo studio di sviluppo dal director di Spec Ops: The Line

Il director di Spec Ops: The Line Cory Davis e il chitarrista dei Nine Inch Nails Robin Finck hanno annunciato la creazione di EYES OUT, un nuovo studio di sviluppo con sede a Los Angeles.

“[EYES OUT] è composto da appassionati costruttori di mondi e narratori che credono nella potente sinestesia che emerge dalla musica, dalla narrativa e dalle esperienze interattive”. Si legge sul sito ufficiale dello studio.

Il primo progetto sarà un “gioco con tematiche da horror cosmico, immersivo, completamente singleplayer e con forti elementi narrativi caratterizzati dall’ambientazione circostante”.

Lo staff di EYES OUT è composto da sviluppatori veterani che hanno lavorato a titoli del calibro di Apex Legends, Here They Lie, The Evil Within, Gears of War e altri ancora.

Quando stavo finendo di lavorare su Here They Lie, Robin è entrato nel nostro studio e ho sentito una forte connessione con la sua visione aperta e creativa dell’esistenza e il potere della musica. Abbiamo iniziato subito a lavorare su alcuni prototipi che avevo in fase di sviluppo all’epoca, insieme ci siamo lanciati dritti verso qualcosa di inaspettato. L’approccio vibrante e sconfinato di Robin al processo creativo guida il nostro lavoro ben oltre la mia precedente esperienza. È un viaggio esilarante avventurarsi insieme nell’oscurità.

Ha dichiarato Cory Davis in un comunicato stampa, mentre Robin Finck aggiunse:

Cory è un artista vero e appassionato. È un leader visionario che trae il meglio del meglio da ogni persona nella squadra, indipendentemente dalla loro posizione. È capace e stacanovista ed è aperto a forze ultraterrene indicibili. È rara una cosa del genere. Abbiamo parlato e ci siamo scontrati su film, giochi, musica e tante altre minuzie, restituendomi una carica davvero positiva. Abbiamo anche dei concetti sull’etica lavorativa molto simili. Il nostro gioco insieme sarà dannatamente ispirato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply