Life is Strange: True Colors – Rinviata la versione per Nintendo Switch

Dontnod Entertainment ha ufficialmente annunciato che Life is Strange: Remastered Collection, subirà un leggero ritardo nel lancio, e pare che non sarà l’unico rinvio comunicato. Tramite Twitter infatti, la software house statunitense ha comunicato che anche Life is Strange: True Colors, il nuovo gioco della serie, non uscirà per Nintendo Switch il 10 settembre, a differenza della altre piattaforme che rispetteranno la data di uscita comunicata.

La data di uscita per la console di Nintendo verrà comunicata da Dontnod nel corso delle prossime settimane, la quale si è detta fiduciosa che il titolo sarà reso disponibile agli utenti di Nintendo Switch nel corso di quest’anno.

Proprio la versione per Nintendo Switch di Life is Strange: True Colors fu l’unica ad essere stata dichiarata solo in seguito all’annuncio del gioco, presentato a marzo, ovvero lo scorso giugno assieme al reveal della Life is Strange: Remastered Collection.

Ci sarà dunque da attendere per poter rivivere le emozionanti avventure dei primi capitoli della serie tramite la remastered, oltre che a tuffarci nella nuova storia di True Colors.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply