My Hero Academia: World Heroes’ Mission – Un esordio da record

In soli quattro giorni dopo l’uscita nelle sale giapponesi, il terzo film della serie My Hero Academia, intitolato World Heroes’ Mission, ha guadagnato circa 940 milioni di yen (circa 8 milioni di euro).

Il secondo film della serie, My Hero Academia: Heroes Rising, ha guadagnato finora 1,79 miliardi di yen (circa 16 milioni di euro). Il primo film, My Hero Academia: Two Heroes, è arrivato a incassare circa 1.72 miliardi di yen (15 milioni circa) alla fine della sua corsa nelle sale.

Al momento non esiste una data di uscita ufficiale per My Hero Academia: World Heroes’ Mission al di fuori del Giappone.

My Hero Academia World Heroes' Mission Film incassi

Una misteriosa organizzazione sta minacciando di distruggere tutte le persone in possesso delle abilità sovrannaturali denominate “Quirks”.
Deku, Bakugo, Todoroki e il nuovo personaggio Rody sono tra coloro che combattono questa minaccia globale, indossando nuovi costumi che permettono di renderli invisibili ai radar nemici.

Kohei Horikoshi, il creatore del manga originale, è stato supervisore capo e disegnatore dei personaggi originali per il film.

Tutte e cinque le stagioni di My Hero Academia sono disponibili per lo streaming in tutto il mondo su Crunchyroll e Funimation.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply