Touken Ranbu Musou – Nuovo gioco in arrivo per Nintendo Switch e PC

I publisher DMM Games e Nitroplus e gli sviluppatori Omega Force e Ruby Party hanno annunciato il gioco d’azione Touken Ranbu Musou per Switch e PC (DMM Games Player).

Touken Ranbu Musou è il primo gioco per console della serie Touken Ranbu, nota per il gioco di simulazione di addestramento con la spada Touken Ranbu Online uscito per PC. Lo sviluppo è gestito dai marchi Omega Force e Ruby Party di Koei Tecmo, che gestiscono rispettivamente giochi d’azione e giochi otome. I giocatori potranno godersi il mondo di Touken Ranbu in 3D con l’ azione della serie Warriors

Ambientato nel periodo Sengoku della storia giapponese, ci ritroveremo a scegliere tra un totale di 15 spadaccini di Touken Ranbu Online, incluso Mikazuki Munechika.

Maggiori informazioni saranno annunciate il 18 agosto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply