Disciples: Liberation – Il gioco verrà rilasciato nel corso del 2021

Come annunciato dal publisher Kalypso Media e il team di sviluppo Frima Studio, il GDR strategico dall’ambientazione dark fantasy, Disciples: Liberation, verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e Kalypso Store.

Ecco una panoramica del gioco tramite Kalypso Media:

A riguardo

Disciples: Liberation segna un nuovo inizio per il franchise, consentendo ai giocatori di esplorare un mondo fantasy oscuro ricco di dettagli, affrontare bestie feroci in intricati combattimenti a turni, cimentarsi in centinaia di missioni uniche e intrecciare relazioni con un diverse fazioni nel mondo: da un impero umano venato da un estremismo religioso a non morti guidati da una regina pazza. Stringete alleanze! I giocatori possono costruire un esercito e scambiare risorse per un aggiornamento al loro campo base. Nessuna scelta è senza conseguenze e, a seconda delle decisioni e degli schieramenti politici, una mossa sbagliata potrebbe avere un micidiale effetto domino, cambiando irrevocabilmente il corso della loro storia.

Caratteristiche Principali

  • Campagna singleplayer di oltre 80 ore – Vivi un’epopea dark fantasy in tre atti, con più di 270 missioni e cinque finali unici.
  • Esplora un mondo devastato dalla guerra – Viaggia attraverso quattro ambientazioni diverse, da boschi lussureggianti a pianure vulcaniche infuocate e tundre ghiacciate, scoprendo i segreti nascosti al loro interno.
  • Viaggio in compagnia – Unisci le forze con quattro fazioni in gioco, da orgogliosi clan elfici a spietate orde di non morti, ognuna con le proprie motivazioni e incentivi di gioco.
  • Scrivi la tua storia – Scegli tra quattro classi uniche e definisci il tuo posto nel mondo di gioco, reclutando persone per imbracciare le armi seguendo la tua causa.
  • Costruisci una base – Affronta missioni per ottenere risorse preziose e usa il tuo buon senso politico e strategico per costruire un luogo di pianificazione e rifugio.
  • Combatti per la tua vita – Recluta più di 50 unità e costruisci un esercito più adatto al tuo stile di gioco, affinando sia l’acciaio che gli incantesimi in intricati combattimenti a turni.
  • Sfida boss mortali – Metti alla prova il tuo coraggio e fai scontrare la tua squadra con mostri e bestie raccapriccianti, ognuno dei quali richiede una strategia unica.
  • La scelta è tutto – Lascia che le tue decisioni guidino il tuo destino e influenzino direttamente il tipo di leader che potresti diventare.
  • Combatti i tuoi amici – Lancia la sfida definitiva e combatti per la supremazia in schermaglie online a 2 giocatori.

Disciples: Liberation sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply