FromSoftware – Già al lavoro su un’esclusiva PlayStation post Elden Ring?

Nonostante solo di recente sia stato mostrato ufficialmente il tanto atteso Elden Ring, atteso per gennaio del 2022, secondo alcune indiscrezioni parrebbe che il team di sviluppo di FromSoftware sia già al lavoro sulla prossima IP che sarebbe un’esclusiva PlayStation.

Secondo le voci in questione, i primi dettagli su questo presunto progetto sono stati condivisi questa settimana da una coppia di insider che hanno affermato chiaramente di essere già a conoscenza dell’esclusiva, sebbene né Sony né FromSoftware stessa abbiano minimamente accennato l’esistenza del progetto.

Il titolo è stato inizialmente menzionato durante il podcast di Dealer Gaming, nel quale viene affermato che non si tratterebbe di un sequel di Bloodborne, ma di un prodotto completamente nuovo, sebbene parrebbe mantenere le stesse caratteristiche tipiche dei souls.

A seguito della dichiarazione, Nick di XboxEra ha condiviso un tweet rispondendo che, a quanto gli è stato rivelato, le voci sono fondate e lo studio di sviluppo giapponese sta effettivamente realizzando un’esclusiva per PlayStation.

Data la collaborazione tuttora presente tra Sony e FromSoftware, l’indiscrezione non sarebbe totalmente inaspettata se dovesse rivelarsi vera, visto che già nel recente passato tale accordo ha portato Demon’s Souls tra i titoli in esclusiva per PlayStation 5 al lancio della console.

Probabilmente, anche dovesse essere vera la voce di un nuovo prodotto FromSoftware, le prime conferme a riguardo verranno rivelati tra diverso tempo, e difficilmente sarà citato in uno degli eventi PlayStation dei prossimi mesi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply