Lake – Annunciata la data d’uscita del titolo interattivo

Nelle ultime ore l’editore Whitethorn Games e lo sviluppatore Gamious hanno annunciato la data di uscita del il titolo interattivo ”Slice-of-life” Lake.

Ecco una panoramica del gioco tramite Whitethorn Games:

È il primo settembre 1986. La protagonista è una donna sulla quarantina di nome Meredith Weiss, che ha deciso di lasciare la grande città in cui vive e mettere in pausa la sua carriera in un’azienda di software per tornare nella sua cittadina natale e prendere il posto del padre presso l’ufficio postale del paese.

Durante queste due settimane nella ridente cittadina di Providence Oaks, nell’Oregon, Meredith incontrerà sia volti familiari che perfetti sconosciuti. Sarai tu a decidere con chi parlare, con chi fare amicizia e perché no, con chi iniziare una relazione.

Qualunque cosa accada, alla fine di queste due settimane Meredith dovrà prendere una decisione: tornare al suo impegnativo lavoro in città o restare nel paese in cui è cresciuta?

Caratteristiche principali

  • Trova rifugio in un bellissimo paese rurale, senza cellulari né Internet.
  • Guida il fidato furgone delle consegne di tuo padre lungo il lago o inserisci il pilota automatico e goditi il paesaggio.
  • Parla con un intero cast di intriganti personaggi, ognuno con la sua personalità e bizzarrie.
  • Scegli come passare il tuo tempo libero: uscirai con gli amici, aiuterai il vicino o resterai a casa a leggere un libro?
  • Vivi un’avventura lunga due settimane e immergiti in una storia profonda e toccante.
  • Non ci sono scelte giuste o sbagliate, né finali positivi o negativi, sei tu a scrivere la tua storia.

Lake verrà lanciato giorno 1 settembre inizialmente per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam, in seguito verranno comunicate le altre piattaforme.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply