Castlevania: Grimoire of Souls – Presto in arrivo su Apple Arcade

Konami ha annunciato che il gioco Castlevania: Grimoire of Souls verrà rilasciato presto per iOS, tvOS e Mac tramite Apple Arcade.

Il gioco era stato annunciato la prima volta per iOS nell’aprile 2018 e rilasciato in Canada a settembre 2019 prima di essere rimosso un anno dopo.

Vi presentiamo una panoramica del gioco tramite Apple Arcade:

  • Un nuovissimo gioco Castlevania!
    L’amata serie fantasy gotica ritorna con un gioco originale in esclusiva per Apple Arcade con Castlevania: Grimoire of Souls!
  • Suono e grafica classici
    Immergiti nel ricco mondo di Castlevania con il lavoro di artisti che vi hanno lavorato durante la sua lunga storia, con i design dei personaggi di Ayami Kojima e la musica di Michiru Yamane. Vivi una nuova storia originale che abbraccia l’universo di Castlevania!
  • Un vero gioco d’azione
    Castlevania: Grimoire of Souls è un gioco d’azione a scorrimento laterale. Immergiti in un gioco con un’enorme quantità di contenuti tra cui 60 livelli, un’ampia varietà di equipaggiamento, missioni giornaliere e settimanali e altro ancora! Ambientato in un mondo dopo che Dracula è stato sigillato, le pagine di una nuova storia che riunisce gli eroi del passato hanno iniziato a riempirsi…
  • Personaggi iconici
    Gioca nei panni di Alucard e sblocca altri personaggi leggendari come Simon Belmont, Charlotte, Shanoa, Maria e altri in arrivo! Padroneggia lo stile di combattimento unico di ogni personaggio per annientare temibili nemici e boss!

Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply