Kuro no Kiseki – Introdotti Cao Lee, Kurogane e Phantom Thief Grimcats

Falcom ha mostrato nuove informazioni e screenshot riguardo tre ulteriori personaggi; due sono vecchie conoscenze, mentre il terzo è una new entry del titolo.

Cao Lee

  • Età: 29
  • Altezza: 177cm

Heiyue è il volto della malavita della Repubblica. Ci teniamo all’ordine

Kuro no Kiseki, presentatu Cao Lee, Kurogane e Grimcats

Un membro di alto rango di Heiyue, il più grande sindacato clandestino della Repubblica, e detentore del titolo di “White Orchid Dragon” dello stile di arti marziali Moonflower. È molto intelligente e dà sempre la priorità ai guadagni personali, ma apprezza anche i rapporti umani.

Ha forti legami con la famiglia Lu ed è un leader nella società orientale. È anche il CEO di Heiyue Trading, il che lo mette nella posizione di poter trarre profitto da Crossbell ed Erebonia.

Vede l’organizzazione mafiosa Armata come una minaccia, poiché non rispetta le regole della malavita, e decide di prendere in mano la situazione…

Kurogane

  • Età: 38
  • Altezza: 191cm

Se sei forte, allora bene. Se non lo sei, allora permettimi di “abbatterti” qui”.

Kuro no Kiseki, presentatu Cao Lee, Kurogane e Grimcats

Un enorme uomo mascherato e servitore di Shizuna ed è il secondo in comando del gruppo di samurai Ikaruga. Si rivolge a Shizuna chiamandola “Vostra Altezza”.

È quello che gli orientali chiamano “Shinobi” e ha l’aura di un guerriero veramente forte che è sopravvissuto a innumerevoli campi di battaglia.

Il suo corpo sovrumano, le arti marziali e le raffinate tecniche di armi nascoste in stile Hazy Moon lo rendono forte quanto gli Enforcers di Ouroboros.

Grimcats the Phantom Thief

  • Età: ??

“Niente domande, ti punirò!”

Kuro no Kiseki, presentatu Cao Lee, Kurogane e Grimcats

Una misteriosa ladra che è stato oggetto di diceria a Calvard negli ultimi anni. Non si sa nulla di lei, tranne che è una donna con una figura snella e ottime capacità di combattimento.

È diventata popolare tra la gente da quando deruba politici corrotti, funzionari statali, corporazioni e mafie che traggono profitto da operazioni illegali. Alcune riviste di gossip hanno anche scritto articoli speciali su di lei.

Ci sono altre figure di cui si parla, come “Phantom Thief B” che appare in tutto il continente e “Silver” l’assassino della leggenda metropolitana del quartiere orientale, ma non ci sono stati avvistamenti degni di nota negli ultimi anni. Invece, le plausibili voci su Grimcats sono state l’argomento più scottante.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà per PlayStation 4 il 30 Settembre in Giappone.

Per tutte le informazioni già rilasciate, vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply