Melty Blood: Type Lumina – Rilasciato il trailer per Kohaku

Project Lumina ha pubblicato un nuovo trailer per Melty Blood: Type Lumina che introduce il personaggio giocabile di Kohaku (doppiato da Yuuki Kuwahara).

Su di lei Project Lumina afferma che è “Una combattente scaltra con attacchi a lungo raggio che consentono di controllare l’andamento della battaglia grazie alla libertà di movimento che è capace di ad ottenere in caso di ondate dei nemici attraverso le sue trappole “.

Ecco la descrizione del personaggio tramite il sito ufficiale del gioco:

Lei e sua sorella gemella Hisui hanno lavorato per la famiglia Tohno sin da quando erano giovani. La caratteristica principale del suo abbigliamento è un grembiule sopra un classico kimono. Oltre ad aiutare Akiha, si occupa delle faccende domestiche e si prende cura del giardino. Le sue conoscenze farmaceutiche sono indispensabili nel caso Shiki dovesse ammalarsi. È di carattere allegro, sempre pronta ad aiutare e sorride sempre. In battaglia, si può vedere Kohaku brandire la spada che tiene nascosta nella sua scopa, invocare strane piante e persino lanciare bombe incendiarie dall’alto come per magia. Come sia capace di cose del genere è ancora un mistero per chi le sta intorno.

Melty Blood: Type Lumina uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 30 settembre in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply