Super Monkey Ball Banana Mania – Sonic e Tails si uniscono al party

Sonic the Hedgehog e Miles “Tails” Prower appariranno in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggi ospiti sbloccabili. I due famosi personaggi porteranno elementi familiari del loro brand in questa prossima raccolta di titoli platform.

I giocatori potranno sbloccare Sonic e Tails attraverso il punto shop in-game. Quando si utilizza uno di essi, il gioco sostituirà le banane sul palco con degli anelli. Gli effetti sonori prodotti saltando e raccogliendo oggetti cambieranno con quelli tipici in altri giochi di Sonic.

Banana Mania includerà le versioni HD di Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball Deluxe. Oltre ai ricorrenti personaggi della serie come AiAi, GonGon e MeeMee, in seguito Sega aggiungerà anche personaggi di altri franchising.

Il 4 Agosto 2021, è stato rivelato che Beat di Jet Set Radio si unirà al roster. La compagnia rivelerà ancora più personaggi ospiti nelle prossime settimane.

Super Monkey Ball Banana Mania sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC il 5 Ottobre 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply