L’autore di Blue Exorcist si cimenterà in un nuovo manga horror

Il creatore della serie di Blue Exorcist, Kazue Kato, sta cercando di immergersi completamente nel mondo dell’orrore adattando un racconto terrificante che ha scosso nel profondo tutti i suoi lettori. 

Visto il lavoro svolto con Blue Exorcist, risulta chiaro che il mangaka ha trovato la sua fan base di nicchia appassionata di storie sul mondo degli spiriti. Questo nuovo lavoro non avrà la lunghezza del precedente, ma sarà composto da soli sei capitoli in cui si troverà a scrivere di un mondo ben diverso da quello che ha rappresentato finora.

Il romanzo da cui sarà tratto il manga si intitola Eizen Karukaya Kaitan e racconta la storia di una giovane donna di nome Shoko che eredita un piccolo negozio al dettaglio da sua zia. Le cose sembrano essere tranquille, fino a quando non scopre che il negozio è infestato da spiriti malvagie. Da quel momento in poi farà tutto il possibile per salvare la sua vita dalle minacce soprannaturali che giungono da ogni angolo del negozio.

Grazie a Manga Mogura, che ha condiviso i dettagli sull’imminente adattamento di Eizen Karukaya Kaitan, sappiamo che il manga vedrà la sua pubblicazione a partire dal 3 settembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply