Bleach – Importanti novità potrebbero essere rilasciate a breve

La serie di successo ha fatto un tanto atteso ritorno su Shonen Jump questa settimana grazie ad uno speciale one-shot. E ora è emerso un rapporto secondo cui Bleach ha in serbo qualche altro annuncio.

L’aggiornamento proviene direttamente da Weekly Shonen Jump che ha pubblicato alcune informazioni extra sul manga questa settimana. È stato lì che i fan hanno visto che è stato fissato un evento di Bleach per il 23 agosto.

Questo nuovo indizio suscita non poche domande, soprattutto tra i fan dell’opera. Ci è già stato detto che un revival è in attivo, ma non è stato detto ancora nulla di specifico a riguardo. Tuttavia, molti sono propensi a credere che questo aggiornamento abbia a che fare con l’imminente Bleach EX Exhibition. La serie di Tite Kubo riceverà un evento entro la fine dell’autunno e sicuramente avremo molte più informazioni per quella data.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply