Guilty Gear: Strive – Jack-O’ sta per arrivare

L’ultimo capitolo del picchiaduro Guilty Gear si appresta a ricevere la bella Jack-O’ come personaggio extra a pagamento.

Scaldate i vostri pad, Jack-O’ è qua!

Dopo aver aperto le danze con il DLC di Goldewis Dickinson, Arc System Works ha appena annunciato il secondo. Questa volta potrete mettere le mani sull’intelligenza artificiale fusa con la vecchia fiamma di Sol.

Vi consigliamo di recuperare la nostra guida alla serie e all’ordine cronologico con cui giocare i vari titoli.

Il personaggio sarà disponibile a partire dal 27 Agosto per tutti i possessori del Season Pass 1, mentre chi vorrà comprarla separatamente dovrà attendere il 30 Agosto.

Infine vi ricordiamo che Guilty Gear: Strive è disponibile al momento su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply