Kamigami no Asobi Ludere Deorum: Unite Edition – In uscita per Switch

L’editore Broccoli e gli sviluppatori Nippon Ichi Software e Lantern Rooms hanno annunciato la nuova collezione di visual novel Kamigami no Asobi – Ludere Deorum: Unite Edition per Nintendo Switch

Kamigami no Asobi – Ludere Deorum è stato lanciato per la prima volta per PSP nell’ottobre 2013 in Giappone. Il sequel Kamigami no Asobi – Ludere Deorum: Infinite è uscito sia per PS Vita che per PSP nell’aprile 2016.

La collezione per Nintendo Switch includerà entrambi i giochi e gli stessi contenuti delle versioni PS Vita e PSP rilasciate in precedenza.

Kamigami no Asobi – Ludere Deorum: Unite Edition sarà disponibile a partire dal 27 gennaio 2022 al prezzo di 8.250 yen. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo sul sito ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply