Spectacular Sparky – In arrivo per Nintendo Switch e PC

Il publisher Nicalis e lo sviluppatore FreakZone Games hanno annunciato la data di uscita, piattaforme e il prezzo per il platform/sparatutto Spectacular Sparky.

Ecco una panoramica del gioco tramite Nicalis:

Spectacular Sparky è un platform/sparatutto ricco di azione con personaggi stravaganti, armi esplosive e battaglie con i boss. Sparky è un cacciatore di taglie intergalattico adorabilmente pazzo che può sfrecciare attraverso gli ostacoli, sparare con le sue armi in qualsiasi direzione e persino estendere i suoi salti sbattendo le sue lunghe orecchie da coniglio spaziale. Ogni volta che abbatte un boss, il suo assistente Shigg (mezzo squalo e mezzo maiale) è pronto a indicargli la direzione di un altro fuggitivo spaziale.


Nella grande tradizione degli irriverenti eroi dei videogiochi degli anni ’90, Spectacular Sparky è tanto sfacciato quanto impavido. Le sue battute e il suo sarcasmo tendono a spiazzare i suoi nemici in un modo molto divertente. E il suo universo è inondato da spuntoni, lava, seghe circolari, colori super-saturi, livelli a scorrimento e musica mega-driven, come dovrebbe essere ogni gioco.

Caratteristiche principali

  • Un moderno omaggio all’età d’oro delle mascotte con i guanti bianchi dei videogiochi a 16 bit.
  • Decine di deliziose scene della storia con doppiaggio completo e una serie di personaggi stravaganti.
  • Cinque mondi impegnativi con 24 livelli, ognuno con una roboante battaglia con un boss alla fine.
  • Cinque potenti tipi di armi, inclusi blaster, lanciafiamme e missili a ricerca.
  • Cinque veicoli unici che Sparky può pilotare, tra cui un’astronave, un deltaplano e una moto d’acqua lavica.
  • Cinque livelli di difficoltà, da Supercasual a Supernightmare.
  • Tre modalità di gioco. (Cosa?! Non cinque?)

Spectacular Sparky verrà rilasciato per Nintendo Switch e PC(SteamEpic Games Store) 20 ottobre 2021 al prezzo di $14,99.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply