BloodRayne Betrayal: Fresh Bites – Annunciata la data di uscita

Il publisher Ziggurat Interactive e lo sviluppatore WayForward hanno annunciato la data di uscita e le piattaforme per BloodRayne Betrayal: Fresh Bites.

Ecco una panoramica del gioco tramite Ziggurat Interactive:

Rilasciato nel 2011, l’originale BloodRayne Betrayal è stato accolto con recensioni molto positive per la sua splendida grafica e la difficoltà punitiva. In questa versione la serie si è rinnovata passando da un formato 3D in terza persona a un veloce scorrimento laterale 2D. Nei panni del letale dhampir Rayne, i giocatori combatteranno attraverso 15 livelli mentre si faranno strada attraverso un castello nascosto dove si sta svolgendo un sinistro raduno di vampiri. È l’ultimo lavoro di Rayne: “pulirà casa” o si ritroverà sei piedi sotto?

Caratteristiche principali

  • Nuova recitazione vocale – Pubblicato originariamente senza alcun dialogo parlato, il nuovo BloodRayne Betrayal sarà caratterizzato da doppiaggi di qualità AAA di Laura Bailey e Troy Baker che riprenderanno i loro ruoli di Rayne e Kagan. Patrick Seitz e Todd Haberkorn sono anche presenti come doppiatori nel gioco, dando vita a molti dei suoi personaggi.
  • Enhanced Edition – Gli sprite dei personaggi a risoluzione più elevata e il supporto per i display HD (fino a 4K) sono solo alcuni dei nuovi dettagli aggiunti al gioco che aiutano Rayne a mostrare le sue cose su PC e console moderni.
  • Supporto controller avanzato – Fresh Bites offre un supporto migliorato per le funzionalità tattili sui controller di ultima generazione.
  • Rilascio su console odierne – Rayne torna su console includendo una prima versione in assoluto su Nintendo Switch.
  • Edizione fisica – I collezionisti si rallegreranno! Fresh Bites riceverà un’edizione fisica esclusiva per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch tramite Limited Run Games.

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e per PC tramite Steam e GOG a partire dal 9 settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply