My Hero Academia – Trovato il regista per il live-action

Il nuovo film live-action di My Hero Academia ha trovato il suo regista! Il film è stato annunciato per la prima volta nel 2018 quando Legendary Pictures ha dato notizia che stava sviluppando una versione live-action della popolarissima serie manga di Kohei Horikoshi per l’Occidente, ma da allora i dettagli concreti sulla sua produzione sono stati tenuti sotto stretto controllo. 

Variety che la scelta di questo regista sarà probabilmente un grande successo in quanto quest’ultimo è stato dietro ad alcuni degli adattamenti di anime live-action di maggior successo degli ultimi anni.

Shinsuke Sato, infatti, il regista dietro le versioni live-action di Bleach, Inuyashiki, Kingdom, Gantz e altri, ha firmato per essere il regista del film live-action My Hero Academia. Tra l’altro sarà il primo film che girerà interamente in lingua inglese. Sfortunatamente, non sono stati annunciati altri dettagli sul cast o sulla sceneggiatura dietro la serie.

Per quanto riguarda il resto dello staff, quando è stato annunciato il live-action, tra i nomi sono apparsi Alex Garcia e Jay Ashenfelter come produttori per Legendary, Ryosuke Yoritomi coordinatore per Shueisha, e TOHO dovrebbe distribuire il film in Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply