Remedy – Il nuovo gioco tripla A è in pieno sviluppo

Secondo un nuovo rapporto degli investitori dello studio, il prossimo gioco tripla A di Remedy, che sta realizzando in collaborazione con Epic Games, è entrato nel vivo dello sviluppo.

Abbiamo appreso l’anno scorso che il prossimo grande titolo dello studio sarebbe stato finanziato da Epic Games e ci sono una miriade di voci e rapporti che indicano che il gioco potrebbe essere un sequel di Alan Wake. Tuttavia, non sussiste alcuna conferma a riguardo da parte di Remedy ed Epic Games.

Oltre alle notizie su questo nuovo gioco che sta entrando in piena produzione, il rapporto rileva che l’organico di Remedy Entertainment è cresciuto fino a quasi 300 persone, il che ha senso: lo studio ha parecchia carne sul fuoco.

Oltre all’imminente gioco tripla A, la società sta lavorando a uno spin-off cooperativo PvE per quattro giocatori di Control (chiamato Condor) e sta anche lavorando a un sequel del titolo d’azione, che è attualmente in pre-produzione

C’è anche un aggiornamento su Vanguard, il prossimo titolo co-op free-to-play di Remedy, che sta “progredendo a un buon ritmo” e ha ha avviato i primi test di gameplay. Remedy afferma che anche Crossfire X potrebbe essere in uscita per il 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply