Nexomon – Il primo capitolo della serie arriva su console

A distanza di quattro anni dal lancio, il primo capitolo di Nexomon sta per arrivare anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, come annunciato dal publisher PQube e dallo sviluppatore VEWO Interactive.

Attualmente Nexomon è disponibile per PC tramite Steam, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play, mentre il suo sequel, Nexomon: Extinction è stato rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Per la prima volta sarà possibile intraprendere il viaggio epico dei nostri protagonisti su console, con l’obiettivo di fermare una volta per tutte il Nexolord e affrontare Domatori e temibili Nexomon contando sul proprio team, catturando ed evolvendo oltre 300 creature collezionabili.

Un sistema di battaglia 2D profondo e coinvolgente con combattimenti animati a turni contro Nexomon selvaggi, compagni domatori e campioni leggendari tenteranno di farvi padroneggiare i nove tipi elementali utili per ottenere il vantaggio negli scontri, che ci impegneranno nel corso dell’esplorazione attraverso le oltre 10 vivaci regioni da esplorare.

Nexomon è atteso su console il prossimo 17 settembre, pronti a riscoprire una magica avventura su un hardware decisamente più prestante.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply