Samurai Shodown – Annunciato il DLC di Baiken

Il publisher e sviluppatore SNK ha annunciato il contenuto scaricabile della terza stagione di Samurai Shodown.

Il DLC conterrà Baiken, personaggio proveniente dalla serie Guilty Gear di Arc System Works, e sarà disponibile a partire dal 19 agosto.

Ecco la sua descrizione ufficiale del personaggio:

Da terre lontane viaggia questa guerriera vendicativa.

Insieme all’occhio sinistro e al braccio destro, Baiken aveva perso tutto quando era solo una bambina. Ora, plasmata da quell’esperienza straziante, dedica la sua vita a rintracciare il responsabile di tutto: quell’uomo. Nessuna terra è troppo lontana e nessun guerriero è abbastanza forte da ostacolarla. Con una lama incrollabile e una vista impareggiabile, Baiken giura di rintracciare e abbattere quell’uomo.

Samurai Shodown è ora disponibile per Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e Epic Games Store e Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply