Shin Megami Tensei V – Presentato il Demone del Giorno Hanuman

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il video numero 63 della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il demone Hanuman, comparso in precedenza sia nella serie principale sia negli spin-off di Shin Megami Tensei.

Hanuman, noto anche come Anjaneya (letteralmente figlio di Anjana, un’Apsara), è figlio del dio del vento Vayu. È alto come una montagna, sul suo volto brilla di rosso a causa del rubino che ha sull’elmo e ha una lunga coda. È l’eroe dell’esercito delle scimmie. Il suo ruggito è come un tuono. È in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa, di volare e ha una grande forza.

È uno dei personaggi più importanti del racconto epico di Ramayana, dove compie molte gesta eroiche. È noto soprattutto per aver aiutato il principe Rama (uno degli avatar di Vishnu) a sconfiggere il re demone Ravana, mettendosi a capo di un esercito di scimmie.

Durante il breve filmato Hanuman utilizza Masukunda, Purple Smoke (colpisce 3 volte un nemico con un debole attacco fisico; la potenza aumenta se il target è in panico) e Wind Dracostrike. Non è presente in lista nessun’altra mossa.

Nella giornata di ieri Atlus ha mostrato il demone Hariti.

Shin Megami Tensei V sarà rilasciato in tutto il mondo su Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. In Giappone il gioco sarà disponibile un giorno prima. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply