Call of Duty: Vanguard – Trailer di annuncio e data di uscita

Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato il trailer di annuncio dedicato a Call of Duty: Vanguard, di cui era stata mostrata una piccola anteprima pochi giorni fa, annunciando anche la data di uscita.
Il titolo sarà disponibile il 5 Novembre 2021 su PC (tramite Battle.net), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Call of Duty: Vanguard offre un’esperienza il più completa possibile per i fan della serie, con una vasta modalità Campagna, Multigiocatore online e Zombie in co-operativa.

Nel corso della Campagna, Sledgehammer Games ci porta a riscoprire la Seconda Guerra Mondiale affrontandola sul fronte orientale, quello occidentale, del Pacifico e del Nord Africa.
Per la modalità Multigiocatore al momento sono confermate venti mappe disponibili fin dal giorno di lancio.

Con l’arrivo di Vanguard, anche Call of Duty: Warzone si rinnoverà entro la fine dell’anno con una nuova mappa a tema, oltre a diversi cambiamenti nel gameplay.

Johanna Faries, General Manager della serie Call of Duty di Activision, ha dichiarato:

Call of Duty: Vanguard è pronto a offrire una straordinaria gamma di esperienze di gioco per l’intera community di Call of Duty. L’ampiezza dei contenuti di Vanguard è un segno distintivo del titolo, con il maggior numero di mappe multiplayer di sempre al giorno del lancio e il primo crossover Zombie nella storia di Call of Duty. I fan di Warzone sperimenteranno anche una serie di entusiasmanti novità in arrivo come parte del lancio. Non vediamo l’ora di condividerle.

Sono già aperti i pre-ordini sia su PC che su console. Prenotando la versione digitale sarà possibile ottenere in omaggio l’arma Raid Notturno Maestria, disponibile su Black Ops Cold War e su Warzone. Inoltre i giocatori su PlayStation che effettueranno il pre-ordine otterranno l’accesso anticipato all’Open Beta.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply