Flynn: Son of Crimson – Rivelata la data del lancio e le piattaforme

L’editore Humble Games e lo sviluppatore Studio Thunderhorse hanno annunciato la data di lancio per il platform 2D d’azione Flynn: Son of Crimson.

Ecco una panoramica del gioco tramite Humble Games:

Flynn: Son of Crimson è un platform d’azione 2D realizzato a mano che ti porterà in un viaggio di scoperta e redenzione. I giocatori si uniranno a Flynn nella sua amata casa di Rosantica, una bellissima isola che un tempo era stata devastata dalla guerra e una presenza malvagia ora relegata a The Scourge. La barriera magica tra Rosantica e The Scourge ha iniziato a incrinarsi, permettendo a creature pericolose di infiltrarsi lentamente per cercare di conquistare l’isola. Accompagnato dal suo mitico protettore Dex, i cui spiriti guardiani sono stati rubati e devono essere reclamati, Flynn sarà sfidato dal male e dal suo potente signore.

Caratteristiche principali

  • Mondo fatto a mano – Esplora un bellissimo mondo fatto a mano attraverso regioni uniche, ognuna piena di antichi misteri da scoprire.
  • Proteggi Rosantica – Entra nel sinistro mondo di The Scourge per affrontare Zealock, il signore di questa dimensione, e la sua misteriosa guerriera armata di pugnale, Rozia; impedendo loro a tutti i costi di impadronirsi di Rosantica.
  • Compagni mitici – Evoca il tuo mitico compagno e protettore, Dex, nei momenti di bisogno; chiedendo il suo aiuto potrai abbattere muri duri e aprirti la strada attraverso orde di nemici.
  • Padroneggia l’energia cremisi – Padroneggia l’arte dell’energia cremisi che è stata tramandata dagli antenati di Flynn.

Flynn: Son of Crimson sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam e Humble Store a partire dal 15 Settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply