Dragon Quest X Offline – Rivelati nuovi dettagli del gioco

Il produttore di Dragon Quest X Offline, Takuma Shiraishi, ha risposto ad alcune domande degli utenti sul gioco annunciato a maggio durante il Chou Dragon Quest X TV 9th Anniversary Program.

Q1: Perché hai cambiato l’aspetto di Dragon Quest Online ?

Il mondo e la mappa originariamente progettati per Dragon Quest X Online sono stati modificati in una scala adatta per Dragon Quest X Offline.

Q2: Fino a che punto arriva la storia?

Come suggerisce il sottotitolo, per adesso stiamo arrivando solo a “Rise of the Five Tribes”. Tuttavia, la storia prosegue in Dragon Quest X Online, quindi speriamo di fare qualcosa al riguardo… Ma non è stato ancora deciso nulla e non ho alcuna informazione da condividere.

D3: Le scene degli eventi saranno doppiate come quelle della versione 5 di Dragon Quest Online ?

Sì.

Q4: Che ne dici del sistema di combattimento? È lo stesso del sistema di “interruzione dell’azione” di Dragon Quest Online ?

Il gioco utilizza un sistema di combattimento a turni come i tradizionali giochi di Dragon Quest. Ulteriori dettagli saranno annunciati in un secondo momento.

Dragon Quest X Offline uscirà per piattaforme non annunciate nel 2022 in Giappone.

Grazie, Games Talk.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply