Life is Strange: True Colors – Mostrati 13 minuti di gameplay

L’editore Square Enix e lo sviluppatore Deck Nine Games hanno pubblicato un video di gameplay di 13 minuti di Life is Strange: True Colors.

Qui di seguito una breve panoramica del gioco.

Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere!

Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate.

Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

Life is Strange: True Colors uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Stadia il 10 settembre. Una versione per Nintendo Switch sarà rilasciata sempre nel 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply