Ultra Age – Annunciate la data di lancio e le piattaforme

I publisher Dangen Entertainment e Intragames e gli sviluppatori Next Stage e Visual Dart hanno annunciato che Ultra Age, action game con personaggi 3D ad alta velocità, verrà rilasciato in digitale per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 9 Settembre in tutto il mondo.

Il costo sarà di $29,99 (25,70 euro) e supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

È prevista anche una versione PC (Steam), ma deve ancora essere datata.

“Cambia la tua lama, cambia il tuo destino”

Ultra Age segue la storia di un giovane guerriero di nome Age, che intraprende una missione per salvare l’umanità dall’estinzione. Deve usare le sue lame per farsi strada tra nemici robotici e mutanti, esplorare luoghi futuristici e svelare una vasta cospirazione riguardante il destino del pianeta.

Storia

Nel lontano futuro, le risorse della Terra sono diventate insufficienti, il suo ecosistema da tempo è stato cambiato irrevocabilmente da una meteora di passaggio. L’umanità si è divisa in due: le persone che sono fuggite dalla Terra e si sono trasferite nella colonia spaziale, “Orbital Arc”, e le altre che sono rimaste sulla Terra in una struttura chiamata “The Shelter”.

Quando le persone di The Shelter tagliano tutte le forniture all’Orbital Arc, inizia un audace esperimento per concedere un’ultima speranza all’umanità. Un giovane guerriero armato di spada di nome Age cade dall’Orbital verso la Terra. Accompagnato dal suo androide fluttuante, Helvis, deve trovare la chiave indispensabile per la sopravvivenza del genere umano…

Caratteristiche principali

  • Azione Blade-Changing – Tagliate i nemici con una varietà di lame in un’azione elegante e ad alta velocità. Cambiate le lame al volo per creare collegamenti ed eseguire combo. Diversi attributi e varie azioni richiedono una strategia contro diversi tipi di nemici.
  • Abilità Wire – Lancia l’abilità Wire per attirare i nemici più piccoli verso di voi, o Quantum Warp per arrivare direttamente a quelli più grandi. Usate il filo per superare strategicamente l’inferiorità numerica, attraversare spazi vuoti a terra e afferrare rapidamente oggetti.
  • Vantaggio con le abilità – Raccogliete elementi per migliorare le lame, espandere le abilità e imparare nuove combo. Installate moduli e potenti equipaggiamenti per aumentare di livello e incrementare l’arsenale di lame per abbattere i nemici più duri. Usate Helvis per passare in Critical Rage, lanciate Healing Pocket per recuperare vita o Time Shift per ottenere più oggetti.
  • Una Terra post-apocalittica – Seguite Age nel suo viaggio nell’anno 3174. Vivete i filmati che raccontano la storia della missione di Age attraverso mecha futuristici, foreste e deserti. Incontrate personaggi misteriosi e sconfiggete boss minacciosi per scoprire la storia dietro il destino dell’umanità.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply