No More Heroes III – Rilasciato il trailer “Gold Joe Boss Fight”

Il publisher Marvelous e lo sviluppatore Grasshopper Manufacture hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per No More Heroes III che mostra la lotta contro il boss di Gold Joe.

Qui di seguito una panoramica del gioco tramite Nintendo:

Fatti strada fino al vertice della classifica dei supereroi galattici!

Sfodera la tua Beam Katana e preparati ad affrontare i supereroi più famigerati della galassia in No More Heroes 3 per Nintendo Switch! Diventa Travis Touchdown, il leggendario assassino otaku, e tuffati in una spettacolare missione per salvare il mondo da un’invasione aliena!

“L’Impero colpisce ancora o cosa?”

Dopo un lungo viaggio alla ricerca di se stesso, l’assassino a pagamento Travis Touchdown torna a casa, a Santa Destroy, giusto in tempo per assistere a un’invasione aliena!

Il responsabile di questa aggressione intergalattica non è altri che il boss criminale Jess-Baptiste VI, per gli amici Principe FU.

Per decidere il destino della Terra, FU ha creato la classifica dei supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che ha conosciuto durante la sua permanenza forzata nella prigione di Blackhole.

Travis, un tipo che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, deve adesso scalare questa singolare classifica per riappropriarsi del titolo di assassino numero uno… Oh, e anche per salvare il pianeta!

Che i giochi abbiano inizio!

Per scalare la classifica, dovrai far fuori gli assassini più spietati della galassia uno a uno. Usa la tua fidata Beam Katana e affetta chiunque osi frapporsi tra te e il tuo obiettivo.

Usa i pulsanti per scatenare vortici di colpi con la Beam Katana ed eseguire spettacolari tecniche di wrestling, oppure impugna i Joy-Con e immergiti nell’azione con i comandi di movimento.

Sfoggia tutta la tua abilità

I nemici da eliminare non mancheranno mai. Per fortuna, puoi attivare una varietà di abilità strategiche con il Death Glove: spara raffiche di proiettili esplosivi, rallenta gli avversari o falli addirittura volare via! Personalizza il Death Glove sperimentando varie combinazioni di chip e trova quella più adatta a te.

Se combatti particolarmente bene potrai far girare la ruota e ottenere un nuovo effetto speciale da scatenare contro i nemici. Moe!

Fai jackpot per attivare Travis Full Armor, una tuta robotica super potenziata da usare in combattimento! Super moe!

Le cose stanno per farsi molto interessanti!

Alla fine di ogni Incontro per la classifica troverai uno degli alleati del Principe FU, ma fai attenzione: questi alieni hanno diverse sorprese in serbo! In questi scontri con i boss può succedere di tutto, quindi aguzza l’ingegno e trova un modo per trionfare.

No More Heroes III uscirà per Switch il 27 agosto in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply