Call of Duty Vanguard – In arrivo l’Alpha esclusiva su PlayStation

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato che questo weekend, da venerdì 27 Agosto alle 19.00 fino a domenica 29 Agosto alle 19.00, si terrà un’Alpha multiplayer di Call of Duty: Vanguard esclusiva per i giocatori PlayStation.

L’Alpha, disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, non necessiterà di un abbonamento al servizio PlayStation Plus e sarà incentrata sulla modalità Collina dei Campioni.
Si tratta di una modalità in stile torneo dove otto squadre si sfidano in più mappe finché non rimane la squadra vincitrice. Sarà possibile giocare sia in 2v2 che in 3v3.

Il pre-load dell’Alpha è già disponibile su PlayStation Store.

Proprio pochi giorni fa è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Vanguard, il quale sarà rilasciato il 5 Novembre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply