Metroid Dread – Un nuovo trailer mostra le nuove abilità di Samus

Nel nuovo trailer del prossimo capitolo della celebre serie di Nintendo, Metroid Dread torna a mostrarsi a qualche mese dall’annuncio ufficiale, in un video che pone particolare attenzione su Samus e sulle sue nuova abilità, senza mancare di fornire una prima infarinatura sulla missione che ci aspetta nella prossima avventura spaziale.

Il ritorno del Parassita X segna l’ultima missione per la nostra eroina Samus Aran, intenta ad affrontare la minaccia aliena in questione proveniente dal pianeta ZDR, su cui Samus viene inviata in quanto immune al parassita e quindi l’unica in grado di indagare più a fondo, dando il via alla missione.

In questo nuovo capitolo, la tuta di Samus ha ricevuto un nuovo design, sulla falsa riga di quello sfoggiato in Metroid: Zero Mission, uscito per Game Boy Advance nel lontano 2004. Il trailer mostra inoltre quelle che sono le abilità di Samus, tra cui il già noto Braccio Cannone, i classici Missili e la Morfosfera.

Per conoscere ulteriori novità a riguardo sarà necessario attendere il prossimo 27 agosto, data in cui Nintendo rilascerà un nuovo trailer in cui, si spera, molte più cose su Metroid Dread verranno svelate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply